La Mission e il Mercato

Conversazione con i Responsabili Commerciali

Portioli è un’azienda estremamente dinamica ed in continua evoluzione. Per alcuni aspetti potremmo definirla controcorrente, attenta ad intercettare la velocità dei mutamenti sociali, il cambio delle abitudini di consumo, rendendosi pronta alla creazione di adeguati servizi e progetti commerciali.

Ricerca, sviluppo, innovazione e distinzione sono il nostro denominatore comune. Qualche esempio?
Il nostro approccio alla clientela non è funzionale alla mera vendita del caffè, ci occupiamo di incrementare i fatturati dei locali con cui ci confrontiamo condividendo un progetto per crescere insieme al cliente anche dal punto di vista imprenditoriale. Quando diciamo dinamicità la ritroviamo in proposte oggettive: come il nostro packaging e la nostra immagine istituzionale, perché abbiamo a cuore i dettagli dei promozionali. Innovazione e tradizione si possono ritrovare nelle macchine da caffè professionali GIME, dalla componentistica di pregio e studiate ad hoc per esaltare l’erogazione delle nostre miscele. una vera e propria linea abbigliamento professionale, una linea di dolci e bevande by Portioli e numerose altre specialità completano la distinzione del brand e della sua offerta.

Tutto ciò ha il merito di fornire ai nostri clienti un’offerta straordinaria oltre che strumenti di successo e soddisfazione economico-professionale: non è un caso che l’alta caffetteria italiana ed internazionale si sia affidata al nostro brand!”

Portioli_Mission e mercato
Portioli_Mission e mercato_Concept bar

Perché un professionista, un esercente dovrebbe scegliere il caffè Portioli?

Perchè ogni confezione contiene un’opera d’arte. La qualità Portioli non è soltanto indicata e rappresentata, e come le opere d’arte la qualità è percepita e apprezzata.

Perché il professionista è messo al centro di un sano rapporto progettuale: componente fondamentale per la concretizzazione di eccellenti competenze lavorative e personali.

Perché quanto abbiamo indicato sopra è impreziosito da un marketing elegante e distintivo. 

Perché il caffè Portioli è bevuto in Italia e nel mondo grazie ad una rete di distribuzione seria con forte senso etico.

“Un professionista dovrebbe scegliere Torrefazione Portioli perché per noi convincere un cliente significa con-vincere, vincere assieme! Il grande valore comunicativo tra le persone permette di interagire e creare interscambio, generando valore aggiunto grazie anche alla presenza in Paesi differenti. Portioli non è solo una torrefazione ma una vera e propria Azienda di servizi a 360°. Un’impresa che produce e commercializza prodotti di qualità e che affianca il cliente consigliando ed illustrando tutte le logiche di vendita e di gestione della propria attività.”

PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTACI

PER MAGGIORI INFORMAZIONI

CONTATTACI