Accessori per bar Milano: gli indispensabili

Troppo spesso quando si acquista il necessario per il bar si trascurano gli accessori, che sono ritenuti veri e propri optional. In realtà gli accessori per bar Milano sono indispensabili per offrire al cliente il migliore servizio e sono davvero tanti i prodotti di cui non si può fare a meno, in quanto agevolano il lavoro di baristi e barman.
La preparazione del caffè perfetto deriva dalla presenza di diversi accessori e strumenti, non solo quelli primari, come la macchina da caffè, ma anche quelli secondari. Il miglior barista conosce i segreti per fare la differenza e sa scegliere accessori per bar Milano pratici e funzionali: pensiamo a lattiere, vassoi, portatovaglioli e altro ancora. Tutto questo influisce sul risultato finale e permette di ottenere una tazzina di espresso preparata a regola d’arte.

Gli accessori per bar Milano firmati Portioli

Da sempre Portioli propone ai clienti una linea di accessori firmati studiati per affiancare il professionista nella quotidianità del lavoro. Si tratta di prodotti che regalano al bar un’immagine coordinata e personalizzata, vediamo quali sono.

Portatovaglioli

Il dispenser di tovaglioli monouso Portioli, disponibile anche nella versione Il Caffè, è lo strumento perfetto per il bar e permette di ottenere un beneficio estetico senza trascurare la sua funzione primaria, che è quella di permettere al cliente di pulirsi. Altrettanto importanti e essenziali sono i dispenser di tovaglioli, sempre pensati per conservare le salviette fino al momento in cui il cliente li prende.

Rendiresto

Un bar elegante e di lusso non può fare a meno del rendiresto per portare scontrino e resto al cliente al termine della consumazione. Anche in questo caso scegliere un prodotto firmato Portioli dona un tocco di classe al locale.

Portazucchero

Molto bello e raffinato è il portazucchero Portioli semplice e il portazucchero Il Caffè. Si tratta di un modo semplice e robusto per ospitare le bustine di zucchero bianco e di canna ed è pensato per adattarsi ad ogni ambiente e stile. Questo articolo e accessorio per bar Milano professionale è realizzato con materiali di alta qualità e si caratterizza per essere un prodotto italiano garantito e certificato, conforme alla normativa in termini di sicurezza e igiene.

Vassoio

Il vassoio Portioli è usato dal cameriere per portare cibo e oggetti ed è di forme diverse con un bordo in rilievo per non far cadere gli oggetti. Tante sono le funzioni e oltre a quella di portare al tavolo le ordinazioni un buon vassoio protegge le mani dalle scottature e costituisce una barriera igienica.

Lattiere

Tra gli accessori bar Milano non può e non deve mancare la lattiera: in questo caso i materiali migliori sono la porcellana e l’acciaio inox, facili da pulire e con una buona resistenza e conduzione termica. Semplicemente toccando la lattiera con la mano si può capire se il latte ha la temperatura giusta. Sul sito Portioli trovi lattiere da 35/50/75 cl adatte ad ogni esigenza.

Infine, per il barista consapevole dell’importanza degli accessori bar Milano, Portioli ha pensato al kit barista che comprende tutto il necessario per assicurare al cliente un servizio di eccellenza, senza rinunciare a dare un tocco e un’immagine unica al bar. Contattaci per informazioni!