Accessori per bar Roma: come sceglierli

Ogni barista sa che oltre alle macchine da caffè e alle miscele di caffè deve poter contare sui giusti accessori per bar Roma. Si tratta di accessori indispensabili che non possono mancare nella dotazione del locale e sono sicuramente molto più che optional.
I migliori accessori per bar Roma sono strumenti che permettono di lavorare in modo semplice e veloce e ogni barista ha i suoi preferiti per preparare bevande gustose e a regola d’arte. Tra questi ci sono lattiere, portatovaglioli, vassoi e zuccheriere, ma non mancano i pezzi da collezione come le tazze e tazzine proposte da Portioli.
In generale una dotazione di accessori per bar comprende quelli manuali, quelli per la pubblicità e la personalizzazione del locale oltre ai piccoli elettrodomestici e agli articoli da bar per la caffetteria. Non possono e non devono mancare gli accessori per bar Roma personalizzati come tazzine, bicchieri e sottobicchieri.

L’importanza degli accessori per bar Roma personalizzati

Il locale che vuole presentarsi al meglio e offrire al cliente un servizio eccellente deve dotarsi di accessori bar personalizzati. Pensiamo alle tazzine con il logo della torrefazione, ai bicchieri in vetro che esaltano la bevanda e all’abbigliamento di chi lavora nel bar, ma anche all’advertising.

Tra gli articoli personalizzati non devono mancare le insegne e i menù, le decorazioni e tutto ciò che arricchisce il locale e le preparazioni esaltandoli e valorizzandoli.

La proposta di accessori per bar Portioli

Portioli propone al barista tutta una serie di accessori per bar Roma che comprendono:

  • Porcellane: si tratta di una linea di tazze e tazzine pensata per esaltare la bevanda e il vero espresso italiano. Si tratta di una collezione che contiene 25 ml di prodotto;
  • Vetri: la linea di tazze e tazzine in vetro è pensata per chi ama bere il caffè “al vetro” e si caratterizza per l’eleganza. Portioli consiglia questo prodotto a chi punta non solo sul gusto, ma anche sulla vista quando porta al tavolo il caffè;
  • Immagine coordinata: tra gli accessori per bar Roma ci sono insegne, vetrofanie e quadretti in Canvas personalizzati Portioli. Si tratta di efficienti strumenti di comunicazione per vestire il locale e differenziarlo dalla concorrenza. Si tratta di una linea che permette di dare al locale un’immagine coordinata e personalizzata;
  • Accessori per bar Roma monouso: si tratta di un insieme di articoli pratici ed ecologici che completano l’offerta del bar e garantiscono un servizio sempre elegante e professionale anche per asporto;
  • Pubblicità: Portioli propone ai bar di Roma anche materiale di comunicazione che racconta l’immagine aziendale;
  • Abbigliamento: la linea di abbigliamento casual Portioli è dedicata ai professionisti del settore del caffè, ma anche ai coffee lover ed è realizzata con materiali di qualità.

Come vedi l’offerta di accessori bar Roma Portioli è davvero ampia e pensata per soddisfare tutte le esigenze del barista che tiene a un’immagine personalizzata e accattivante del suo locale agli occhi dei clienti. Contattaci per maggiori informazioni!