Il caffè alla prova dei sensi

Perché scegliere il caffè Portioli? Più di sessant’anni di esperienza, un’estrema cura e attenzione ai particolari, la ricerca scrupolosa dei migliori produttori di caffè crudo nei tantissimi paesi produttivi.

Portoli_Il caffè alla prova dei sensi
Portoli_Il caffè alla prova dei sensi

Questa ricerca della migliore offerta produttiva è accompagnata da visite periodiche nei principali luoghi di produzione. La conoscenza personale e la collaborazione diretta con i produttori ci consente di contare su aree, territori, sottosuoli e pendii sempre più raffinati e produttivi; sappiamo infatti che ci sono tante variabili che possono alterare positivamente o negativamente la qualità del caffè.

Andiamo a ricercare l’estrema professionalità e l’ideale proprietà territoriale per produrre la migliore qualità, sempre più fine e pregiata. Questa cura rende i produttori orgogliosi di vendere caffè Portioli, perché sanno che le qualità eccelse sono molto ben interpretate da un’Azienda che conosce e sa valutare l’alto livello qualitativo. La qualità è quindi su misura per Portioli.

Portoli_Il caffè alla prova dei sensi
Portoli_Il caffè alla prova dei sensi_4

Portioli tosta le qualità individualmente, prima di miscelarle per comporre la miscela. Questo è un fiore all’occhiello della nostra Azienda. Ecco perché possiamo sostenere che le nostre miscele sono orchestre musicali di sapori. “Suonano all’unisono, ma dando a ognuna il valore che merita. Dobbiamo far sentire tutti gli strumenti musicali che abbiamo comprato, anche il più fine, il più sottile, il più romantico, il più lieve“.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTACI

PER MAGGIORI INFORMAZIONI

CONTATTACI