Digital Marketing 2

Durante il corso acquisirai le competenze necessarie per creare contenuti e pubblicarli in maniera efficace sui principali social della tua attività.
In particolare, parleremo delle diverse tipologie di contenuto: testuale, video, foto, grafiche, reel etc. e vedremo insieme come pianificarli attraverso il Ped (piano editoriale digitale) e come pubblicarli.
Proseguiremo il corso parlando delle campagne pubblicitarie sui social per aumentare la propria visibilità e della loro gestione su FB e IG.
Il corso si concluderà con un test finale che ti consentirà di comprendere gli obiettivi che hai raggiunto.

CALENDARIO DEI CORSI

#

23 - novembre 2023
09:00 - 17:00

#

Vedremo insieme come programmare e pubblicare i differenti contenuti su Facebook e Instagram. Capirai il funzionamento delle campagne pubblicitarie sui social e imparerai ad interagire in maniera corretta con le community e a rispondere in maniera corretta alle recensioni negative.

Argomenti trattati:

  • Content Marketing: come creare contenuti efficaci per i social.
  • Individuazione del target di riferimento.
  • Tipologie di contenuti: testuali, video, foto, grafiche, reel etc.
  • Ped: pianificazione e distribuzione dei contenuti attraverso il Piano Editoriale Digitale
  • Investimenti pubblicitari su Fb e IG: raggiungere i giusti pubblici.
  • Recensioni positive e negative: come rispondere e gestione delle critiche con esercizi guidati.

Caratteristiche del corso:

  • Sede: Accademia Portioli
  • Docente: Esperto del settore
  • Partecipanti: min 10 max 15 persone
  • Durata: 1 giorno dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00
  • Prezzo: 149€
  • Materiale occorrente a carico del corsista:
  • Smartphone o tablet di ultima generazione
  • Account Google
  • Accessi alle tue pagine aziendali di Facebook e Instagram

Cosa è incluso:

  • Pranzo
  • Attestato di competenza
  • Riepilogo delle tematiche e delle nozioni del corso
  • Iscrizione alla Newsletter dedicata alle concessionarie
  • Invio mensile di post dedicati per i propri social.

Cosa non è incluso:

  • Quanto non viene espresso sopra

Scheda Prodotto:

  • Acconto del 50% al momento dell’iscrizione a mezzo bonifico bancario e saldo entro 5 giorni lavorativi dalla data del corso.
  • In caso di disdetta entro 5 giorni lavorativi dalla data del corso, rimborso totale dell’acconto su tuo metodo di pagamento o possibilità di spostamento alla prima data disponibile secondo l’organizzazione.
  • L’organizzazione si riserva modifiche date del corso in caso di imprevisti di causa maggiore.

COMPILA IL FORM

Titolo

Torna in cima